Cari camerati,
oggi mentre esploravo i meandri del forum d MTV ho notato una cs particolarmente interessante:
- in una discussione s parlava del fatto ke recentemente MTV abbia rimesso in onda Full Metal Panic?Fumoffu!; molti utenti speravano ke dopo l'esaurimento delle puntate d Fumoffu! s sarebbe passato a The Second Raid!...
Piuttosto incredibilmente, la stessa redazione d MTV ha postato una risposta nella quale s affermava ke entro breve avrebbero portato TSR! sui piccoli schermi nostrani...
Ancor + incredibilmente, un mitico internauta ha scoperto la seguente pagina:
http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=377K d voi clikkerà e leggerà il commento, andrà probabilmente in sollucchero, come ho fatto io, del resto....
Ora un po' d breve storia:
- quando in Italia stava uscendo Fumoffu!, l'azienda distributrice del prodotto, cioè la Shin Vision, ha cominciato ad avere dei problemi; ora, io ovviamente non conosco la natura d tali problemi; fatto sta è che in breve tempo la Shin Vision ha smesso d acquistare diritti x nuove serie tv, ed in generale smise d lavorare... Recentemente un'azienda, la Exa Cinema, ha cominciato a rilevare i diritti della vecchia Shin Vision, ed ha cominciato a riprendere l'attività lasciata in sospeso dalla precedente azienda.
La cs strana adesso, è ke la Dynit abbia comprato i diritti x TSR!, non la Exa Cinema, come c s sarebbe potuto aspettare...
Vabbè ora basta cn qsta storiella e clikkate sul link ( cmq c'è scritto ke i dvd dovrebbero uscire a Maggio ).
Alla prox!